Tera, OnTera, ex-New Tera Online

« Older   Newer »
  Share  
Cervo Tarbuck
view post Posted on 2/3/2012, 16:47     +1   -1




bad bad joke!!
Progetto in PAUSA!?
raga mi pare di aver capito che su tera realm non si potrà giocare fino al prossimo anno... inoltre non sappiamo se lo staff continuerà a lavorare al loro progetto... visto che in pratica è illegale tenere un server privato in america (adesso)
quindi passeranno ad un nuovo sito/dominio Dawn of Tera e a breve faranno sapere come ri-intitoleranno il progetto... e se lo ri-intitoleranno... perchè dovranno decidere se rischiare di aprire un server privato op no...

io continuerò a monitorare l'ormai ex-TeraRealm, xò direi di provare il server russo... New Tera Online anche se, mi diceva waiteck, è abbastanza buggato... che cosa volete fare!?

Vi riporto qua sotto i punti salienti del topic linkato in precedenza:
By Okae
CITAZIONE
Hi guys, im here to bring you this news, proyect is not closed, proyect is "paused".

Im sorry about this "sad" news, but is time to think about our future and our "risk" under this proyect, some of you will understand it, Some of you will not understand, but the truth is that we need to think on it a bit. we will bring you more news soon, just keep in mind that we are just "paused".

by Envy
CITAZIONE
I'll jsut clear some things up, i was under the impression it was "closed" which could be due to a language barrier but i will take all fault for this, sorry to confuse you all consider it as a april fool early


News:
Il server russo è stato trasferito su di un nuovo dominio... OnTera
potete anche leggerlo tramite traduttore dal russo OnTera/ru

Per connettersi controllate questo topic qua del loro forum How to start the game che da tutte le info per poter giocare sul server di OnTera
Attualmente è possibile scaricare il client solo tramite Torrent, fatto ciò, non aggiornatelo assolutamente, perchè in realtà il server russo lavora sulla patch vecchia!!
NB: Una volta sistemato il server verrà effettuato un wipe, che si prospetta ancora lontano

se il launcher al posto di far partire il server di ontera, fa partire quello ufficiale, provate a cambiare il file host che si trova sotto la cartella Windows/System32/drivers/etc con l'host che trovate allegato a questo post, naturalmente dovrete rinominare il file (ulteriori info le trovate nei post precedenti a quello linkato)

News 20/12/12: Hanno riaperto il sito di new tera, il discorso di prima non serve a niente. Ora il server è in fase di closed beta (cercate su google per andare sul loro sito web)

Edited by Cervo Tarbuck - 20/12/2012, 16:56
 
Top
Tenori Taiga
view post Posted on 2/3/2012, 17:17     +1   -1




Piuttosto che aspettare il prossimo anno preferisco il server russo
 
Top
AtomX
view post Posted on 2/3/2012, 18:32     +1   -1




che palle!!!!!
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 3/3/2012, 13:02     +1   -1




mi correggo... sono passati al client Eu il 23.02, quindi in russia si può giocare in inglese

questa è una guida su come scaricare il client... è un po vecchiotta, How to Connect
sulla homepage di New Tera Online però trovate le indicazioni... ade sto verificando se funzionano!

Edited by Cervo Tarbuck - 3/3/2012, 13:54
 
Top
HeadShot
view post Posted on 5/3/2012, 22:26     +1   -1




ecco una guida veloce su come scaricare che io ho provato personalmente:
1. scaricate l'archivio da (lol non mi fa proprio mettere nessun link... ma che jo fatto a sto forum? cmq se andare su newtera, mettete la lingua inglese, troverete l'ultimo aggiornamento con il link) e scompattatelo
2. fate partire NewTeraLauncher.exe e fate il log-in
3. a questo punto dovrebbe partire il download del cliente europeo, se non è cosi andate su 'setting launcher > repair' in questo modo dovrebbe partire il download
4. alla fine del dowload cliccare su play e giocare

come detto io ho provato questo procedimento e funziona tutto senza problemi
 
Top
AtomX
view post Posted on 5/3/2012, 22:35     +1   -1




quindi hai già giocatooo??
 
Top
HeadShot
view post Posted on 5/3/2012, 22:46     +1   -1




beh si.... da quando sono passati al cliente europeo stanno iniziando a fixare piu velocemente.. ci sono gia le quesl iniziali, qualche skill fixata, c'è ancora il bug degli item (es. il mago puo indossare anche equip da gueriero) spero che diventi un server decente, sicuramente da tenere d'occhio
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 6/3/2012, 19:41     +1   -1




okay quindi hai ripreso di recente new tera! grazie per la guida!!
io non riuscivo a far partire "NewTeraOnline.exe" il loro launcher perchè senza i permessi di amministratore non lo fa proprio partire...
ade mi da qualche problema con il download :\ vabboh speriamo bene
comunque confermo la versione di waiteck, dovete scaricarvi il seguente file e far partire il launcher di newtera Tera.zip
una volta lanciato dovrete inserire i vostri dati di registrazione di newtera per accedere, dopodichè provate a far partire il gioco (che sicuramente non vi partirà se non avete il gioco installato) e a sto punto andate su launcher settings e fate il repair del client, dopo tutto ciò dovreste essere in grado di giocare (sto verificando se facendo il repair poi si può giocare!)
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 8/3/2012, 17:12     +1   -1




eccovi il mio primo pg...
 
Top
Tenori Taiga
view post Posted on 8/3/2012, 17:21     +1   -1




Si gioca bene? È molto buggata?
 
Top
Avanged
view post Posted on 8/3/2012, 17:22     +1   -1




Dai dai k tra una ventina d ora arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AtomX
view post Posted on 8/3/2012, 21:22     +1   -1




woooow allora???? vogliamo sapere com'è ???
 
Top
zemnis
view post Posted on 9/3/2012, 10:09     +1   -1




mi dispiace informarvi che nn è al momento fattibile giocare su questo server perche nn ce un pg a cui funzionino piu di due skill(che sono l'attacco pricipale e il secondario che poi sul mystic nemmeno il secondario fa)
poi fra gli altri bug troviamo:
1)i mob ogni tanto si vede ogni tanto nn si vede che ti attaccano
2)i mob si impallano e diventano immobili e invulnerabili
3)la stamina. apparentemente un grave problema nel senso che uccidendo i mob la stamina cala e nn potendo uscire dalla modalita combattimento la stamina nn si ricarica mai... nn sono ancora arrivato a zero ma boh
4)nn potendo uscire dalla modalita combattimento (devi sloggare per uscirne) sei costretto a camminare lento

ecco un paio di screen(anzi uno perche sono 5 mega di foto e ci metto una vita)

 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 9/3/2012, 19:58     +1   -1




ecco l'altro (mio) xD


comunque le skill funzionanti sul mio warrior arrivano a quota 4, come ank sul mio sorcerer (qua sopra)
per il lancer siamo a quota 3 funzionanti, come anche per lo slayer

il problema peggiore è che non si capisce quando puoi schivare un attacco di un mob perchè non sono collegate le animazioni dei mob con il danno... quindi in pratica anche se schivi ti scala la vita...
 
Top
zemnis
view post Posted on 9/3/2012, 21:30     +1   -1




vabbe qualcuno allora fa cmq sia pare che nn ci siano quest dal 6 in poi per ora(cmq lo slayer nn fa)



rhino (marvel)
 
Top
48 replies since 2/3/2012, 16:47   674 views
  Share