Fairy Tail, Hiro Mashima

« Older   Newer »
  Share  
Cervo Tarbuck
view post Posted on 3/11/2010, 21:39     +1   -1





Fairy Tail è uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy, realizzato da Hiro Mashima e pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine. I diritti dell'anime in Italia sono stati acquistati da Mediaset dopo la messa in onda di soli 4 episodi. Non vi è ancora una data ufficiale di messa in onda dell'anime, visto il ridotto numero di puntate al momento trasmesse.

fairy-tail


Il manga inizia cn Lucy una ragazza in cerca d fortuna k si trova alle prese cn un mago, dopo le prime disavventure fa la conoscenza di Natsu, un mago di una potente e famosa gilda, e Happy il suo strano amico gatto (se così si può definire). Lucy quindi viene coinvolta in una serie di missioni e lavori impegnativi x avanzare nella gilda e farsi qualche soldo. Una trama misteriosa affiora in ciascun capitolo, ki sn i cattivi? e k fine ha fatto Igneel il 7 luglio di 7 anni fa'??
Con l'avanzare della storia si riscopre il passato k è inevitabilmente collegato cn i nostri protagonisti, ma assieme ad esso, riaffiora ank qualcos'altro...

Scan edited by Hasta Team
cliccate sul volume x il dowload:

¬Volume 01 [cap 001-004]
¬Volume 02
¬Volume 03
¬Volume 04
¬Volume 05
¬Volume 06
¬Volume 07
¬Volume 08
¬Volume 09
¬Volume 10
¬Volume 11
¬Volume 12
¬Volume 13
¬Volume 14
¬Volume 15


Per tutti gli altri volumi è possibile scaricarli su ¬ HT Fairy Tail,
basta semplicemente registrarsi al loro forum e non bisogna pagare niente!!





Edited by Cervo Tarbuck - 13/2/2012, 23:33
 
Top
Bandicoot Silenzioso
view post Posted on 3/11/2010, 21:57     +1   -1




Yeah, ecco il tanto atteso topic su Fairy Tail!! :)
Qualche commento a caldo...
La trama in genere è un continuo evolversi di fatti interconnessi e per ora ad ogni evento importante di essa è stato svelato il passato di uno dei protagonisti principali... (almeno così pare a me...).
I personaggi mi piacciono abbastanza tutti (i buoni intendo, perchè ancora un cattivo principale da tifare non ce l'ho e non si è visto... :D) tranne Luxos, lui è un gran testa di ***** da quello che ho visto... peccato sia uno dei più forti della gilda... >.<.
Per il resto, lo stile di disegno è molto simile a quello di Onepiece (una delle cose che salta all'occhio è la presenza delle ragazze con i seni moooolto abbondandi XD... specie Lucy :P), a cui l'autore si è rifatto emulando Oda-sama, e anche questo mi piace... è un manga che sa divertire ma allo stesso tempo rattristirti... come appunto Onepiece.

Non ho altro da dire di serio, per qualsiasi spammata, Franci-kun io sono qui!! :lol:
Anche se rischieremo di spoilerare... u.u
 
Top
BlackRock Shooter
view post Posted on 3/11/2010, 21:57     +1   -1




Hiro Mashima lo conosco per Rave The Groove Adventure, se vi capita di trovare Rave leggetelo che merita veramente anche se i primi 10 volumi sono un po noiosi ma poi diventa molto bello :Q
 
Top
Bandicoot Silenzioso
view post Posted on 3/11/2010, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
Rave The Groove Adventure

In effetti ho già sentito nominare questo manga quando si parla di Fairy Tail... bè più avanti nel tempo me ne interesserò!! ^_^
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 4/11/2010, 15:16     +1   -1




sì cmq ank fairy tail ha un inizio un po strano e diventa piu figo man man k s va avanti xk la gente diventa sempre piu forte! verso il secondo volume s iniziano ad avere dei bei capitoli!!(quindi dal cap 4 in poi)
 
Top
Bandicoot Silenzioso
view post Posted on 5/11/2010, 20:04     +1   -1




Fra tu a che punto sei arrivato? Hai passato il volume 15?

Comunque si, il primo volume è molto introduttivo ancora... tutto diventa bello con le varie "saghe" che seguono.
 
Top
BaldoII
view post Posted on 7/11/2010, 16:52     +1   -1




SPOILER (click to view)
dai oh fra!! xkè nei tuoi topic lasci le imma e nei miei le togli??
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 7/11/2010, 18:40     +1   -1




sn arrivato al vol17 ade ho iniziato a comprarmi il manga xk
SPOILER (click to view)
veramente m sn dimenticato d toglierla xD

 
Top
Bandicoot Silenzioso
view post Posted on 7/11/2010, 19:59     +1   -1




Se non erro in Italia siamo appunto alla pubblicazione del volume 17... :P
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 7/11/2010, 20:06     +1   -1




per l'appunto io sn al vol 17
 
Top
Bandicoot Silenzioso
view post Posted on 7/11/2010, 20:08     +1   -1




Uhm... e infatti volevo dire esattamente questo :)
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 7/11/2010, 20:17     +1   -1




cmq il cap piu figo è il 70 dv fanno dei casini assurdi!!! xD
v metto una scan d qst cap... fa morire già sl cm inizia!!
SPOILER (click to view)
 
Top
BaldoII
view post Posted on 7/11/2010, 20:37     +1   -1




XD
 
Top
Bandicoot Silenzioso
view post Posted on 7/11/2010, 20:37     +1   -1




Ahahahahahahahah mamma mia Fra te non sai le risate che mi sono fatto leggendo quella pagina!! XDXD
 
Top
Cervo Tarbuck
view post Posted on 7/11/2010, 21:36     +1   -1




a rileggerla fa crepare!! xDDDD
troppo forte fairy tail!! cmq sn toste ank le scene d combattimento!!
 
Top
162 replies since 3/11/2010, 21:39   657 views
  Share