Dûr Werg

Reply
Cani e... cacca!!
view post Posted on 21/10/2009, 16:41Quote

Your Worst Nightmare...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 22:56

Se avete il cane e lo portate a passeggiare per fargli fare i suoi bisogni, sicurament avrete a che fare on i suoi bisogni... solidi!
Voi raccogliete la cacca del vostro cane?
O anche se nn ce l'avete, lo fareste?
Io non la raccolgo per una mia semplice filosofia:
gli essere umni sporcano e buttano la roba per terra... quando loro impareranno a tener pulita la strada io raccoglierò la cacca del mio cane... che poveretto non centra niente!!!
Perchè se non la raccolgo rischio di essere multato e chi inquina non deve temere niente?
Mi sembra ingiusto...

Poi mi stanno sul cavolo quelli li che rompono i maroni che mi obbligano ad alzarla quando mi vedono che vado via e mi urlano dietro... -_- <_<
Non ho quasi mai niente per poterla alzare e se dico che nn ho niente dicono "male, dovresti averla..." ma jatvenn!!! :P -_-

Voi che dite? Faccio bene? Faccio male?
A voi la parola!! ^_^

image

image

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.
Kurt Cobain.

image

image

BANDICOOT GAME VERSION!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:58Quote

Group: Dûr Super Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:57

wow niko parli da sl!! valà intervengo io:

NON CAPISCI NNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!

se tutti la pensassero kome te allora mai nesuno raccoglierebbe nnt da perterra e butterebbe tutto per terra pensdando: tanto o fano anke gli altri!!!

senza offesa ma... si vede ke 6 napoletano!!

Edited by @lukketto liuk@ - 24/10/2009, 15:26

image

>>> klikkate!image <<<klikkate
image CHI OGGI è il PIù BASSO UN GIORNO SARà IL PIù ALTO!!! image imageimage< cliccate sull'immagine per andare nella home page!si parla di musica,cinema,tv,attualità,sport,console/pc,libri,gdr,moda
anime e manga,natura e tanto altro!!!!! con un totale di 22 sezioni accessibili a tutti!!! image : su rikiesta apriamo sezioni private dove puoi sarlare con la gente ke vuoi (amici) in una sezione protetta dove nessuno a parte voi potrà antrare!
imageimage image image
ED ORA... image image image image image image image image stoner vola........ per terra pro!!!!! mi ero stufato ma sai quante imm. ke cerano!!!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:20Quote

Your Worst Nightmare...

Non parlo da solo, cerco di dare nuovi argomenti...

Stai zitto Pesarese... lo so che sono in torto ma ho questa filosofia che a me sembra anche giusta!!
La cacca e la spazzatura sn 2 cose diverse, la prima si decompone dopo poco, la seconda rimane per terra tanto tempo...
La prima i cani poveracci non capiscono dove bisogna farla, noi stupidi esseri intelligenti capiamo benissimo di buttare la roba nel cestino ma siamo nabbi e non lo facciamo...

Ah, non ho aggiunto che se il mio cane fa la cacca sul marciapiede la sposto... non sono così infame...

image

image

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.
Kurt Cobain.

image

image

BANDICOOT GAME VERSION!!

image

view post Posted on 28/10/2009, 16:19Quote

Senior Member

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:23

allora nico diciamo sl k, multe o nn multe, 6 un bel maleducato, cm tanti italiani. Nn centra nnt il fatto k 6 napoletano

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:34Quote

Your Worst Nightmare...

Grazie mille, sapevo di non essere compreso!! :P
Comunque ci tengo a precisare (non l'ho fatto) che non faccio cagare il mio cane sui marciapiedi e la lascio lì in bella vista, non sono così zozzo...

Forse avrete pensato che facevo così...

image

image

Kurt Cobain.

image

image

BANDICOOT GAME VERSION!!

image

view post Posted on 4/11/2009, 21:37Quote

Senior Member

no, ma ank in un angolino del parco è la stessa cosa, questione di principio..
Nn cercare comprensione qnd sai di essere in torto marcio.
Fatti un esame di coscienza. E'preferibile k tu dica: so di sbagliare ma me ne frego, piuttosto k continui a negare l' ingiustizia delle tue gesta!! (ahah senti k arcaico linguaggio)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:35Quote

Your Worst Nightmare...

Ti dirò... so di sbagliare e me ne frego però il mio gesto non è neanche ingiusto (secondo me!!!).

image

image

Kurt Cobain.

image

image

BANDICOOT GAME VERSION!!

image

view post Posted on 9/11/2009, 18:52Quote

Senior Member

ad ogni modo noto una buffa cosa: strano k proprio tu abbia aperto qst topic, xk direi k ti si sta proprio ritorcendo contro... ahahah
Cmq qll k fai nn è ingiusto, mica 6 un criminale!!!
6 semplicemente un incivile.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:30Quote

Your Worst Nightmare...

Infatti funzione del forum è discutere e almeno questo topic fa discutere... come pochi altri rimasti...
Comunque rimango fermamente convinto della mia idea e non sono incivile...
Incivile è colui che inquina coscenziosamente, e il mio cane non inquina sapendo di farlo...
IO incivile? Non inquino, semplicemente, lo fa il mio cane, e finchè la gente non cambierà attitudini (non chiedo di stoppare completamente l'inquinamento, ma SOLO buttare la carta nel cestino che hai a 2 metri), io continuerò così.

image

image

Kurt Cobain.

image

image

BANDICOOT GAME VERSION!!

image

8 replies since 21/10/2009, 16:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative & Altro
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Sito denuclearizzato Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

~ o ~
ThIs FoRuM WaS CrEaTeD by
Cervo Tarbuck, Bandicoot Silenzioso, Nojnì e ibis della pioggia
To ChAnGe ThE WoRlD On 6 DeCeMbEr 2008
An AtoM Of TrutH
~ o ~