Disciplina...ciclistica , nuova rigidità
no , xk in sto caso nn sn ammesse repliche. O la pensate cm il regime (sarei io) o zitti.
Qst è un topic-dittatura
Your Worst Nightmare...
Group: Admin Posts: 4264
Status:
Non sei nella posizione di fare il dittatore!!
Ho il gradi più alto nel forum!!
Avviamente scherzo, non te la prendere... comunque, lasciamo la questione aperta, se volete dire qualcosa, ben venga.
Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. Kurt Cobain.
BANDICOOT GAME VERSION!!
tuttavia (giusto x andare off topic) io ho l'involontaria capacità di farti cascare e darti piedate in faccia cm nnt sia. Io starei attento, e nn è una minaccia ma un consiglio molto caldo... muahahahahahh
Your Worst Nightmare...
Status:
E tu non costringermi a chiamarti "munnezz ch cammin!!"
Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. Kurt Cobain.
BANDICOOT GAME VERSION!!
puoi farlo tranquillamente, se vuoi essere annientato dalla tua rivale mafia cinese (molto piu svilupp e moderna di qlla ital) k sta sotto casa tua! (e t farà fuori x mio preciso ordine)
Your Worst Nightmare...
Status:
Comm, primm ch m'accirin sò già fujut...
BANDICOOT GAME VERSION!!
35 replies since 19/8/2009, 10:57
Jump ------------ Welcome - Presentazioni Forum - Segnalazioni Spam - Affiliazioni Musica - Dûr Music Album Cinema & Tv - Tv Libri Attualità Horror & co - Splatter - Horror's Cult Movies Scout - Gruppo Pesaro 2 - Foto - Canti Scout - Links scout Sport Moda Console - Play station - Wii Pc - Giochi on-line Dûr Werg GdR - Inventario - Schede PG Gallery - Contest tra utenti - Contest tra forum - Iscrizioni - Fotomontaggi - Foto - Iscrizioni aperte - Altri concorsi - Prossime iscrizioni - Miglior forum - Miglior barzellette - Miglior barzelletta Kingdom Hearts One Piece Naruto - Naruto Shippuden Altri Anime & Manga - VideoClip - Sezioni private - Angelo/Branchesi - Rock virgy-darkdoll - Classe 3°d Guinnes world record Natura La città di Pesaro Chat Staff ~†Great Counsil†~ - Missioni